Descrizione
Questa imbragatura Magic Marine Wing è la versione leggera per equipaggi leggeri che vogliono avere la massima agilità in manovra. L’assenza di fibbie laterali e di passaggi inguinali laterali consente di non impigliarsi e avere grande libertà nelle accosciate e nelle manovre.
CONSIGLIATA:
Su classi veliche come Skiff, Laser 4000, 29r, 49r, Nacra 15 e Nacra 17, Classe A, Hc 16, 470, 420, Dragoon etc… per corporature leggere. La dove agilità e la velocità di movimento fanno la differenza.
Questo trapezio da vela Magic Marine è stato studiato nei minimi particolari assieme ai velisti più esperti, con una attenzione particolare alle regolazioni laterali sui fianchi lisce e senza fibbie, con doppio velcro sopra e sotto per la massima presa, al passaggio centrale inguinale che è realizzato in neoprene e tessuto elastico per essere comodo e confortevole, e nella piastra di aggancio larga che ripartisce il peso sui fianchi senza comprimerli evitando così il dolore anche dopo tante ora di regata. Inoltre sul tratto lombare sono state realizzate 2 tasche verticali dove vengono inserite 2 stecche in dotazione per rendere lo schienale più o meno rigido.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Regolazione laterale sui fianchi senza fibbie con velcro doppio super forte.
- Piastra larga per ridurre la compressione sui fianchi con gancio semplice.
- Passaggio inguinale centrale in morbio neoprene.
- Seduta rinforzata in Kevlar.
- Stecche lombari inseribili o disinseribili.
- Cuscinetto imbottito sulla schiena posizionabile con velcro.