avvertenze e spedizioni

 

TERRITORIO ITALIANO:  A partire da € 7,90. La tariffa precisa viene calcolata dal sistema e messa inevidenza dal carrello, prima di inviare l’ordine.

ISOLE MINORI (Venezia, Elba, Ischia, Ponza, Lipari etc…): Tariffa speciale calcola dal sistema
LOCALITA’ REMOTE (Campione D’Italia, Livigno etc..): Tariffa speciale calcola dal sistema

NESSUN COSTO D’IMBALLO E DI GESTIONE ORDINE!

COME CONOSCERE VELOCEMENTE IL COSTO DI TRASPORTO PRIMA DI INVIARE L’ORDINE: Il sistema calcola automaticamente il costo di spedizione in funzione del volume e del valore della merce

In ogni caso, dopo aver inserito a aggiunto almeno un articolo nel carrello, si può vedere il costo del trasporto, entrando nel carrello.

CORRIERE UTILIZZATO E TEMPI DI CONSEGNA: Utilizziamo solo corrieri espresso che consegnano la merce entro 24-48 ore dal ritiro ad esclusione del Sabato e Domenica. Ci serviamo dei corrieri Bartolini o GLS in base al momento della spedizione e alla destinazione del pacco.
Per spedizioni nelle così dette “località remote” o isole minori (Venezia laguna, Elba etc…) verrà utilizzato il corriere Bartolini o le Poste Italiane. Questo tipo di spedizioni risultano più lente e possono richiedere anche 4-5 giorni per la consegna.

CONDIZIONI DI SPEDIZIONE: La merce viaggia sotto la responsabilità di Mure a Dritta. In caso di smarrimento o furto del pacco Mure a Dritta provvederà a rispedire un secondo articolo uguale o a rimborsare al cliente l’intero prezzo pagato.

TEMPO DI LAVORAZIONE DELL’ORDINE: L’attuale legge che disciplina le vendite on line prevede 30 giorni di tempo per la consegna dei beni, ma faremo del tutto per consegnare la merce in pochi giorni. Nella eventualità di tempi di consegna più lunghi , il negozio Mure a Dritta, contatterà via e mail l’acquirente, per decidere il da farsi.
Ti preghiamo quindi di considerare che non è detto che la merce parta nello stesso giorno dell’ordine e che abbiamo bisogno di un tempo variabile, per la gestione e l’impacchettamento della merce. Sarà comunque nostra cura fare più in fretta possibile e tenere informati i clienti sullo stato dell’ordine con messaggi e-mail.

ORARIO DI CONSEGNA: In nessun caso è possibile specificare l’orario in cui il corriere deve lasciare il pacco. I corrieri consegnano nell’arco dei 2 giorni lavorativi orientativamente dalle 9.30 alle 18.00 e hanno centinaia di consegne da fare nella giornata.
Si deve quindi indicare un indirizzo di consegna dove è garantito il presidio (se non si è sicuri di essere in casa inserire un luogo di lavoro, un vicino, un parente..). In ogni caso il corriere passa una prima volta ed il giorno dopo fa un secondo tentativo. Se tutti e due i passaggi non vanno a buon fine la merce potrà essere ritirata personalmente per una settimana presso la sede del corriere più vicina alla destinazione del pacco.

MANCATO RITIRO DELLA MERCE NEI 7 GIORNI: Il cliente al quale non sarà possibile recapitare un pacco, perché non presente all’indirizzo di spedizione per 2 volte consecutive, o che non provveda al ritiro del plico entro gli 8 giorni successivi alla comunicazione di giacenza presso la sede di zona del corriere dovrà sostenere le spese che ne scaturiranno. Trascorsi 8 giorni di giacenza presso la sede del corriere la merce verrà rispedita a Mure a Dritta con conseguenti nuove spese di spedizione. Il cliente che non ritiri la merce entro gli 8 giorni di giacenza dovrà versare a Mure a Dritta, Euro 40,00 a copertura delle spese di trasporto di andata e ritorno e di giacenza della merce nei magazzini del corriere.

COME COMPORTARSI DAVANTI AL CORRIERE DURANTE LA CONSEGNA: Prima di pagare e firmare il ritiro controllare che il pacco sia integro. Se si notano segni di manomissione, aperture o tagli nel cartone o se il cartone appare fortemente deformato o bagnato non accettare per nessun motivo la consegna. Rimandare il pacco indietro sottoscrivendo sul documento di viaggio la dicitura “Si rifiuta la consegna a causa di ……………”.
Se invece il cartone appare leggermente schiacciato e deformato e nulla fa pensare a una manomissione accettare la consegna sottoscrivendo sul documento di viaggio la dicitura “Accetto con riserva di controllo causa………”.

SE NON VERRANNO SEGUITE QUESTE INDICAZIONI IN CASO DI FURTO O DANNEGGIAMENTO DELLA MERCE MURE A DRITTA NON RISPONDERA’ DELL’ACCADUTO.

USARE ATTENZIONE NELL’ APERTURA DEL PACCO!: Quando apri il pacco con utensili taglienti fallo sempre usando la massima cautela. Potresti inavvertitamente tagliare la merce dentro il pacco ed in questo caso non saremo responsabili dell’accaduto. Inoltre eventuali anomalie dovranno essere comunicate a Mure a Dritta entro 7 giorni dalla consegna. In caso contrario non potremo rispondere dei problemi che si sono verificati.

Carrello della spesa

0
image/svg+xml

Non ci sono prodotti nel carrello.

Continua gli acquisti

Hai bisogno di informazioni su un prodotto, metodi di pagamento o altro?

Compila il form sottostante, ti risponderemo appena possibile!

×