Descrizione
Grande elasticità del neoprene e un peso medio caratterizza questa muta. Utilizzabile in Italia in Estate e tutto l’autunno. Ma anche Inverno se opportunamente appesantita sul busto !
Questa muta Magic Marine intera è perfetta per la vela su derive e catamarani con temperature intorno i 22/28 gradi se utilizzata come capo unico. Tenendo presente che più le imbarcazioni sono veloci e più è necessaria una muta intera anche in piena estate. L’utilizzo di questa muta può essere tranquillamente allungato al pieno inverno indossando uno spray top al di sopra di essa oppure una maglia in neoprene leggera o in lycra felpata al di sotto.
UN CAPO ELASTICO E PROTETTIVO CON UNA QUALITA’ ALTISSIMA A BASSO PREZZO!
La Muta intera Magic Marine modello brand spessore 3×2 è molto consigliata in Primavera e Autunno specie sulle barche veloci. Rimarrai colpito dall’estrema flessibilità e la qualità del neoprene bifoderato, con ginocchia rinforzate in cordura garantiscono una durata prolungata anche sulle barche dove si vira in ginocchio come i catamarani.
Caratteristiche della muta brand Magic Marine:
- Neoprene ultra elastico spessore 3×2 mm bifoderato per lasciare i movimenti liberi
- Tipologia del neoprene umido e bifoderato per una maggiore traspirabilità e resistenza
- Cerniera posteriore
- Protezioni in cordura