Descrizione
Il nuovissimo Gill Zentherm 2.0, Long John invernale neoprene stagno ha spessore 3 mm con capacità termica superiore e rappresenta la nuova frontiera dei capi invernali stagni in neoprene, con capacità termica superiore.
Lo ZenTherm 2.0 è la nuova generazione di abbigliamento Gill ad altissima elasticità e capacità termica per le stagioni fredde rivolto agli atleti della vela e sport acquatici in generale. Neoprene quadri elastico (elastico in 4 direzioni) spessore 3 mm. con fodera interna in peluche termico super efficiente. Giunzioni incollate e cuciture con nastratura per non far entrare aria e acqua. Spalmatura in Titanio sotto il tessuto per la massima coibentazione. Tutte queste caratteristiche rendono il neoprene 3 mm assimilabile alla capacità termica del 5 mm. Protezione anti abrasione in cordura su seduta e ginocchia.
Fori di drenaggio acqua sulla caviglie e strisce di silicone per minimizzare l’entrata dell’acqua sulle gambe.
Caratteristiche tecniche del Long John invernale Zentherm 2 in neoprene super elastico di ultima generazione:
- Neoprene di ultima generazione quadri elastico che da grande calore e alta flessibilità nei movimenti.
- Peluche interno per massimizzare il calore.
- Cuciture incollate e cucite e termo nastrate all’interno per rendere il neoprene stagno e minimizzare la sottrazione del calore corporeo da parte del freddo esterno.
- Apertura anteriore per urinare.
- Cordura di protezione su seduta e ginocchia.
- Neoprene bifoderato per massimizzare la durata nel tempo.
CONSIGLIATO: In pieno inverno abbinato al top Zentherm 2. Link: